rotate-mobile
Politica Ariano Irpino

Ius Soli, salviniani in strada a caccia di firme

Riuscita manifestazione

 Aderendo alla campagna nazionale svoltasi sabato 2 e domenica 3 dicembre in tutta Italia, anche il coordinamento provinciale Noi con Salvini di Avellino si è mobilitato contro l’approvazione della legge sullo “Ius Soli” con gazebo per la raccolta delle firme nelle piazze di Villamaina, Volturara Irpina e Ariano Irpino, ottenendo un notevole successo. 
  Nonostante le avverse condizioni climatiche, il coordinamento provinciale irpino ha  raccolto circa quattrocento firme e l’incoraggiamento a proseguire da buona parte dei cittadini dei tre comuni.
     Il coordinatore provinciale di Noi con Salvini, On. Marco Pugliese, nel dichiarare la soddisfazione per la forte mobilitazione, ringrazia calorosamente l’avv. Luigi Malfetano – Responsabile del dipartimento Immigrazione-, la sig.ra Caputo Teresa – Responsabile dell’organizzazione-, il sig. Michelangelo Marra di Volturara Irpina, il Geom. Antonio Loffredo di Ariano Irpino, il sig. Marco Nargi di Castelvetere sul Calore e la dott.ssa Maria Teresa Iapicca - Responsabile marketing e comunicazioni- per la partecipazione ed il risalto nazionale dato all’iniziativa tramite i social.
    Ringraziando di cuore i cittadini per la partecipazione massiccia ad una battaglia che il movimento nazionale sta conducendo con convinzione e forza in difesa degli italiani e del valore reale della cittadinanza italiana, l’intero coordinamento provinciale NCS di Avellino concludendo dichiara: “non molleremo! Siamo pronti a mobilitarci ulteriormente per impedire che lo Ius Soli passi, e per questo ci stiamo organizzando per essere presenti anche alla giornata nazionale di protesta che si terrà a Roma domenica prossima 10 dicembre.” 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ius Soli, salviniani in strada a caccia di firme

AvellinoToday è in caricamento