menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Irpiniambiente, aumentano i costi: bando per il direttore generale

La Provincia retta da Domenico Biancardi ha dato l'ok

Irpiniambiente a breve avrà di nuovo la figura del direttore generale. L’Ente Provincia retta dal presidente Domenico Biancardi ha dato l’ok, in qualità di socio unico di coprire la casella, dopo oltre due anni e mezzo.

All’amministratore unico quindi si affiancherà un direttore generale che secondo quanto previsto dall’art. 21 dello statuto societario, è chiamato a svolgere la gestione e il coordinamento delle risorse umane e dei complessi processi operativi di una società che ad oggi conta circa 600 dipendenti, con un fatturato di circa 51 milioni di euro e che, pertanto, dovrà possedere specifici requisiti manageriali.

Entro l’ 8 novembre gli interessati potranno presentare domanda, poi una commissione valuterà le varie istanze e terrà anche un colloquio selettivo.

Il rapporto di lavoro del Direttore Generale è disciplinato con contratto di diritto privato di durata triennale.

Non sono ammessi alla selezione coloro che si trovino nelle seguenti condizioni: - i consiglieri, gli assessori, i dirigenti e i dipendenti della Provincia di Avellino, nonché i loro parenti ed affini in linea retta all’infinito e in linea collaterale entro il quarto grado; i dirigenti e i dipendenti di Irpiniambiente S.p.A., nonché coloro che possiedono poteri di rappresentanza o di coordinamento o coloro che rivestono la qualifica di responsabile dei servizi, in conto proprio o di terzi, presso imprese che svolgono attività analoghe o comunque connesse agli scopi sociali; coloro che siano in conflitto di interessi rispetto all’incarico avendo interessi direttamente o indirettamente in contrasto con quelli della società.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riprendono le ricerche di Domenico Manzo

  • Salute

    Vaccino Covid, una sola dose potrebbe essere efficace

  • Salute

    In Campania non ci si ammala più di influenza

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento