rotate-mobile
Politica Solofra

"Lasciamo il Segno", Azione incontra i cittadini di Solofra

Vignola: "Dobbiamo combattere la sfiducia che si è ben manifestata con l’astensionismo alle ultime regionali e per farlo la politica deve tornare in strada, al di fuori dei palazzi"

Continua la campagna nazionale “Lasciamo il Segno” con cui Azione, anche in Irpinia, promuove la diffusione e conoscenza del partito di Carlo Calenda sul territorio.

Azione incontra i cittadini a Solofra e lo farà domenica 5 marzo dalle ore 10 alle ore 13 in Piazza Umberto I  grazie all’incontro pubblico organizzato dal gruppo locale di Azione.
“Sarà l’occasione giusta per incontrare la popolazione solofrana” - ha affermato il coordinatore cittadino Saverio Vignola presentando l’iniziativa - “Cercheremo di avvicinare e parlare con i tanti amici e simpatizzanti del partito, e con la gente che giorno dopo giorno si sta avvicinando ad Azione. È importante far capire quali sono i nostri obiettivi e tornare a parlare ai cittadini dei loro problemi, cercando di trovare soluzioni insieme. Questi incontri sono fondamentali per una compagine politica come la nostra.  Abbiamo la necessità di far capire alla gente che un partito che si occupi delle problematiche dei cittadini esiste. Dobbiamo combattere la sfiducia che si è ben manifestata con l’astensionismo alle ultime regionali, e per farlo la politica deve tornare in strada, al di fuori dei palazzi. L’incontro con i cittadini a Solofra sarà anche l’occasione per tesserarsi e dare nuova linfa vitale alla nostra compagine politica, dove ogni persona avrà la possibilità di concretizzare le proprie idee e, è il caso di dirlo, entrare in ‘azione’. Vi aspettiamo!”

All’iniziativa prenderanno parte i vertici provinciali del partito di Calenda che si avvia a costruire una campagna di partecipazione e sensibilizzazione in tutta la provincia anche alla luce del quadri politico nazionale e locale che lascia ampio spazio di crescita per la proposta politica seria e credibile di Azione.

Il Direttivo provinciale Irpinia in Azione

                                                                                                                          

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lasciamo il Segno", Azione incontra i cittadini di Solofra

AvellinoToday è in caricamento