rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Monteforte Irpino

Elezioni Monteforte, Patto Popolare: un assessorato dedicato alla famiglia

Chiaro e significativo lo slogan #IoStoConIBiberon che riassume in pieno l’intento della Carta d’impegni promossa in tutta la regione e che ieri ha fatto tappa al Circolo della Stampa di Avellino

Un assessorato dedicato alla famiglia e tre iniziative precise da inserire nell’agenda politica della nuova amministrazione comunale: mobilità locale per il benessere di neonati, bambini, mamme in attesa e famiglie numerose; sostegno alle famiglie con persone diversamente abili; valorizzazione dell’associazionismo giovanile e familiare. Quelli che ieri la lista Patto Popolare per Monteforte ha assunto e sottoscritto sono molto più di semplici impegni formali. E vogliono essere la garanzia di un’attenzione mirata ad alcune importanti problematiche presenti sul territorio, attraverso un approccio ancora più diretto e incisivo.

L’occasione per esprimere la propria volontà l’ha data l’appuntamento organizzato dal Forum campano delle associazioni familiari che ha presentato la campagna rivolta ai candidati alle elezioni amministrative del 2016. Chiaro e significativo lo slogan #IoStoConIBiberon che riassume in pieno l’intento della Carta d’impegni promossa in tutta la regione e che ieri ha fatto tappa al Circolo della Stampa di Avellino.

Patto Popolare per Monteforte, attraverso il candidato presente all’incontro, Nicola Santulli, ha aderito, dunque, a quella che vuole essere una visione innovativa che, nell’ambito dell’azione politica, miri a sostenere i bambini, i giovani, i diversamente abili e gli anziani partendo dalla valorizzazione del sistema-famiglia. Un assessorato dedicato e tre assi di riferimento per mettere la famiglia al centro del progetto, così come del resto è stato già previsto all’interno del dettagliato programma elettorale della lista che si candida ad amministrare la cittadina montefortese per i prossimi cinque anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Monteforte, Patto Popolare: un assessorato dedicato alla famiglia

AvellinoToday è in caricamento