rotate-mobile
Politica

Insediati i seggi per le elezioni europee e amministrative

Rilevazioni statistiche “Exit Poll” domenica 26 Maggio dalle 22:30 per la città di Avellino in diretta su IrpiniaTv sul canale 97 del digitale terrestre

Le operazioni di insediamento dei seggi elettorali sono state avviate su tutto il territorio irpino per le elezioni europee e per le amministrative. Il materiale utile schede, scatoloni, matite, verbali e quant’altro sono già nei seggi dove domani, domenica 26 maggio gli elettori si recheranno alle urne dalle ore 7 fino alle 23 per votare sia alle europee che alle amministrative in 45 comuni dell’Irpinia.  

I seggi si sono insediati ed hanno avviato le operazioni preliminari e necessarie a garantire l’espressione del voto dei cittadini.

Rilevazioni statistiche “Exit Poll” domenica 26 Maggio dalle 22:30 per la città di Avellino in diretta su IrpiniaTv sul canale 97 del digitale terrestre e su Facebook. Anche le altre emittenti avellinesi da PrimaTivvù/Telenostra, Canale 58 seguiranno in diretta le operazioni per le europee e le amministrative

La Rai, Mediaset e La7 seguiranno invece con una maratona tv l’evolversi della situazione per le elezioni europee. 

Lo spoglio inizierà con le europee subito dopo le 23 di domenica 26 maggio. Per le comunali tutto avrà inizio alle ore 14 di lunedì 27 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insediati i seggi per le elezioni europee e amministrative

AvellinoToday è in caricamento