rotate-mobile
Politica

Guardia dei Lombardi, Angelo Di Pietro incontra la cittadinanza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

Venerdì 21 novembre alle ore 17:00 presso il circolo “G. Bianco” sito nell’ex Municipio del Comune di Guardia Lombardi si terrà l’incontro pubblico con i cittadini guardiesi.

L’incontro organizzato dall’ing. Angelo Di Pietro mira a favorire la partecipazione attiva della cittadinanza per sostenere il processo di cambiamento e miglioramento delle condizioni economiche e sociali del paese, affrontando temi di interesse collettivo e fornendo informazioni utili su agevolazioni e contributi messi a disposizione dagli enti locali.

Tra i temi di maggior interesse che verranno affrontati si discuterà delle continue perdite della rete idrica locale, che hanno causato forti disagi ai cittadini e agli agricoltori durante l’estate appena trascorsa e che sono perdurati fino a qualche settimana fa.Inoltre, si esaminerà della possibilità di adozione del “baratto amministrativo”, una forma di collaborazione tra cittadino e amministrazione locale introdotta dall’articolo 24 del decreto Sblocca Italia approvato l’anno scorso.Ultimo argomento dell’incontro riguarderà il bando in corso promosso dalla Regione Campania volto a migliorare la competitività delle piccole e medie imprese con finanziamenti agevolati al tasso zero e rimborsabili in 40 rate trimestrali posticipate costanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia dei Lombardi, Angelo Di Pietro incontra la cittadinanza

AvellinoToday è in caricamento