rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Grottaminarda

Grottaminarda, Terrazzano aderisce all'Udc

L'adesione da parte dell'ex amministratore ed il punto sulla questione locale saranno approfonditi in occasione del convegno "Incontro con i cittadini", che si terrà lunedì 29 giugno presso l'auditorium comunale, sito in via F.Flammia a Grottaminarda

L’avvocato Giovanni Antonio Terrazzano, ex assessore e primo tra i non eletti nell’ultima tornata elettorale per le amministrative, aderisce all’Unione di Centro. Dopo l’importante risultato, registrato alle regionali, il nuovo obiettivo dei dirigenti locali è ricostruire il centro nella comunità della Valle Ufita.

L’adesione da parte dell’ex amministratore ed il punto sulla questione locale saranno approfonditi in occasione del convegno “Incontro con i cittadini”, che si terrà lunedì 29 giugno presso l’auditorium comunale, sito in via F.Flammia a Grottaminarda. Al dibattito, prenderanno parte: Luigi D’Angelis, consigliere provinciale; Maurizio Petracca, consigliere regionale e Giuseppe De Mita, vice segretario nazionale del partito. Le conclusioni saranno affidate al presidente Ciriaco De Mita.

Il momento sarà anche occasione per spiegare alla comunità le ragioni della scelta dell’avvocato Antonio Giovanni Terrazzano e soprattutto per far ripartire l’Udc a Grottaminarda, ferma ed ingessata, ma pronta a ricominciare una nuova fase, considerando i numeri registrati nelle ultime tornate elettorali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaminarda, Terrazzano aderisce all'Udc

AvellinoToday è in caricamento