rotate-mobile
Politica Mercogliano

Prosegue la campagna elettorale di Giuseppe Graziano (M5S), candidato a sindaco di Mercogliano

I ritmi sono serrati

Prosegue a ritmo serrato la campagna elettorale di Giuseppe Graziano, candidato a sindaco di Mercogliano per il Movimento 5 Stelle, e della sua squadra di aspiranti consiglieri.

Si moltiplicano gli appuntamenti pubblici in questi giorni e gli incontri sia con i Cittadini sia con le categorie di operatori economici locali al fine di diffondere le proposte programmatiche di settore e recepire le istanze dai diretti interessati. In quest'ottica Graziano e i componenti della lista 5 Stelle incontreranno i commercianti di Mercogliano venerdì 17 maggio, dalle ore 19.00 alle 21.30, presso la sede temporanea di via Nazionale Torrette n. 69.

"Per noi è importante l'ascolto di quelle categorie professionali in crisi negli ultimi anni per capire quali possano essere le soluzioni utili da mettere in campo per dare loro un po' di respiro. Presenteremo le nostre proposte programmaticheper il rilancio del commercio e non solo. Siamo convinti, infatti, della necessità di dar vita ad un sistema virtuoso che rimetta in moto l'economia attraverso il turismo, i servizi e il lavoro. Per fare questo, però, occorre il coraggio di cambiare" - dichiara Graziano.

C'è grande attesa, anche, per l'appuntamento di sabato 18 maggio, quando, a partire dalle ore 17, i Cittadini si ritroveranno al Centro sociale "Campanello" per ricevere una formazione finalizzata a svolgere al meglio il ruolo di rappresentante di lista nel seggio elettorale. L' invito è stato esteso anche alle altre compagini in gara che hanno garantito la loro partecipazione.

"Abbiamo organizzato questo appuntamento perché riteniamo fondamentale che le operazioni di voto e di scrutinio si svolgano correttamente. È interesse dei cittadini conoscere i meccanismi di tutte le fasi elettorali e dare un contributoconcreto con la propria presenza nei seggi divenendo sentinelle della legalità" - commenta Graziano.

Ed infine, domenica 19 maggio, il candidato sindaco pentastellato e la lista saranno alle ore 10 in località Torelli con un gazebo informativo sul programma.

"Siamo e saremo presenti in tutte le zone di Mercogliano perché riteniamo che non debbano esserci cittadini di serie A e cittadini di serie B. Con noi al governo della Città metteremo in campo soluzioni per riammagliare il tessuto urbano e sociale anche attraverso un servizio di trasporto pubblico organizzato sulle necessità dei mercoglianesi" - conclude Graziano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue la campagna elettorale di Giuseppe Graziano (M5S), candidato a sindaco di Mercogliano

AvellinoToday è in caricamento