rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Noi con Salvini, il giornalista Porcelli neo coordinatore cittadino

"Noi Con Salvini" inizia ad organizzarsi sul territorio - ha dichiarato il Coordinatore Provinciale Massimiliano Finamore - partendo dalla città capoluogo, dove è stato scelto un rappresentante che conosce bene la città"

Gianni Porcelli giornalista Rai è il nuovo Coordinatore Cittadino per Avellino con “Noi Con Salvini”. La nomina è stata firmata dal Coordinatore Provinciale Massimiliano Finamore. Insieme a Procelli è stato nominato anche il Vice Coordinatore Provinciale, il colonnello Giuseppe Di Iasi. “

“Noi Con Salvini” inizia ad organizzarsi sul territorio – ha dichiarato il Coordinatore Provinciale Massimiliano Finamore – partendo dalla città capoluogo, dove è stato scelto un rappresentante che conosce bene la città capoluogo ed i problemi che sta attraversando. Sono convinto che Porcelli su Avellino ed il Colonnello Di Iasi in provincia, sapranno operare con impegno ed attenzione rendendosi disponibili ad ascoltare le tante istanze che arrivano dal territorio irpino alle quali è necessario fornire delle risposte concrete” Nelle prossime settimane organizzeremo un gazebo su Avellino con i Comitati per il NO per ribadire la nostra contrarietà al referendum Costituzionale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi con Salvini, il giornalista Porcelli neo coordinatore cittadino

AvellinoToday è in caricamento