rotate-mobile
Politica

Gianluca Basile neo direttore dell'Agenzia regionale Universiadi

Il rapporto di lavoro con il direttore generale è regolato da contratto di diritto privato di durata triennale, rinnovabile fino al termine di durata dell'Agenzia

Il Direttore Generale dell'Agenzia regionale per le Universiadi sarà un irpino. Il dott. Gianluca Basile, 47enne Dirigente di II fascia a tempo indeterminato presso l'Università degli Studi di Salerno è stato nominato dal presidente delle Regione Enzo De Luca dopo aver valutato i curriculum, selezionati da una commissione e presentati a seguito di manifestazione di interesse.

Il rapporto di lavoro con il direttore generale è regolato da contratto di diritto privato di durata triennale, rinnovabile fino al termine di durata dell’Agenzia. Inizia dunque a prendere corpo l'attività dell'agenzia regionale che proietterà la Campania verso le Universiadi. Il comitato direttivo è composto da Raimondo Pasquino, Mario Di Marco, Cesare Mastrocola. 

Il presidente è Pasquino, Di Marco è componente designato dalla Giunta regionale e  Mastrocola è componente designato dal CUSI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Basile neo direttore dell'Agenzia regionale Universiadi

AvellinoToday è in caricamento