rotate-mobile
Politica

Incontro politico di Generoso Vella della lista ''Avellino libera è progressista ''

Nel corso dell'evento, l'artista e candidato consigliere presenterà le sue idee e proposte per una città migliore per i giovani e le famiglie

Oggi, 1 giugno 2018 ore 21.30, il candidato consigliere  Generoso Vella della lista ''Avellino libera è progressista '' organizza , presso il Midni in via Luigi Amabile 10, un incontro pubblico dal titolo '' Avellino, officina di idee e creatività".
Nel corso dell'evento, l'artista e candidato consigliere presenterà le sue idee e proposte per una città migliore per i giovani e le famiglie, focalizzando l'attenzione sull'importanza della formazione e dell'arte, su piu' spazi di aggregazione e di  scambio di idee, sulla  promozione del patrimonio culturale e storico e sul maggiore coinvolgimento dei giovani alla vita pubblica per un rilancio del capoluogo e per evitare la desertificazione della città. 
Vella è alla sua prima esperienza in politica, tante sono state invece le iniziative promosse dal giovane avellinese in campo culturale e artistico. Attivo da anni nel campo dell'associazionismo e dell'arte, ha collaborato in diverse occasioni col  Comune di Avellino realizzando soprattutto mostre ed eventi nel Maggio nei monumenti, durante il ferragosto avellinese e per il Natale.
Da tempo si dedica a un progetto di individualizzazione e valorizzazione dell'arte giovanile e lavora da diverso tempo con circoli culturali e artisti di tutta Italia.
Salutera'  il candidato sindaco Nello Pizza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro politico di Generoso Vella della lista ''Avellino libera è progressista ''

AvellinoToday è in caricamento