rotate-mobile
Politica

Gargani spiega i motivi della sua scelta: "Forza Italia alle europee e Cipriano (PD) al Comune"

La nota

​ Peppino Gargani spiega in un comunicato la sua scelta di appoggiare alle europee Forza Italia e al Comune il candidato individuato anche del Partito Democratico Luca Cipriano: "In questa campagna per la città di Avellino siamo impegnati su due fronti diversi perché diversi sono i sistemi elettorali. Per le europee con il sistema elettorale proporzionale dobbiamo individuare l’identità delle liste e del partito e quindi un voto obbligato per il partito popolare europeo, per Avellino il sistema elettorale impone come aggregazione, una aggregazione e una coalizione capace di isolare la Lega e Cinque Stelle dannose per l’Italia e per gli enti locali.

Abbiamo scelto la coalizione che si è formata attorno a Luca Cipriano che dà garanzia di democrazia e ha presentato una idea di città e un progetto per il destino culturale e di sviluppo di questo territorio.

Gli enti locali, ha concluso Gargani sono il presidio contro questo pericolo mortale e quindi la nostra scelta per una Amministrazione democratica che faccia gli interessi della comunità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gargani spiega i motivi della sua scelta: "Forza Italia alle europee e Cipriano (PD) al Comune"

AvellinoToday è in caricamento