menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sede Genio Civile, Gambacorta fa barricata: "Resti ad Ariano"

Nel documento si chiede la revoca del deliberato della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale della Campania, 

Nella seduta Consiliare  su proposta del Sindaco di Ariano Domenico Gambacorta, è stata approvata all’unanimità la deliberazione per fare voti alla Regione per conservare l’Unità Operativa Dirigenziale Genio Civile – Presidio di Protezione Civile, istituito con Legge Regionale n. 16/2014.
Nel documento si chiede la revoca del deliberato della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale della Campania, che sopprime quanto previsto dalla Legge 16/2014.
La delibera sarà inviata al Presidente della Giunta Regionale Vincenzo De Luca, alla Presidente del Consiglio Regionale Rosa D’Amelio, ai Consiglieri Regionali, in modo particolare a quelli eletti in Irpinia: Vincenzo Alaia, Maurizio Petracca e Francesco Todisco.

Via libera, inoltre, alla ratifica della delibera di Giunta Comunale n. 299 del 30.10.2017, con la quale sono state approvate alcune variazioni al bilancio di previsione 2017/2019.
L’assise, dopo una lunga discussione, ha deciso di rinviare ad altra data la prosecuzione del confronto sulla Tari al fine di un approfondimento sulla questione. Stesso discorso per gli altri punti all’ordine del giorno, relativi all’atto aziendale Asl di Avellino, alle varianti urbanistiche e alla bozza di documento strategico di Area Vasta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento