rotate-mobile
Giovedì, 8 Dicembre 2022
Politica

Fratelli d'Italia Avellino, costituito il coordinamento cittadino

Il circolo "Pippo De Jorio" si pregia di disporre, da oggi in avanti, di una struttura altamente qualificata e di una squadra di persone appassionate che avranno a cuore la propria città

Dando corso alla fase di strutturazione ed organizzazione del partito, il Commissario del Circolo Territoriale di FdI Avellino, Avv. Vincenzo Quintarelli ha provveduto a nominare il coordinamento cittadino nelle persone di seguito elencate con le rispettive deleghe: Arch. Luciano Belli (politiche del territorio), Concetta De Ciuceis (politiche giovanili), Prof.ssa Maria Teresa Lombardo (pari opportunità), dott. Aldo Bruno (organizzazione), Maria Di Napoli (tesoriera), Avv, Ettore De Conciliis  (promozione sportiva e associazionismo), Prof. Pasquale De Guglielmo (politiche culturali), Grieci Rocco Antonio (politiche agricole).

Il nuovo coordinamento cittadino, composto da professionisti ed esperti dei vari settori avrà il compito di approfondire ed elaborare le tematiche di interesse politico ed amministrativo, mettendo a fuoco le problematiche della città. Il circolo di Fdi Avellino si pregia di disporre, da oggi in avanti, di una struttura altamente qualificata e di una squadra di persone appassionate che avranno a cuore la propria città, a cui dedicheranno ogni energia disponibile.

Anche attraverso la loro collaborazione passa l’azione di sviluppo ed ampliamento del partito che ogni giorno riceve nuove adesioni e supporto da parte di nuovi militanti e simpatizzanti sull’onda del sempre maggiore gradimento per Giorgia Meloni.

Sicuro della loro valenza e del loro impegno, l’avvocato Quintarelli augura a tutti un buon lavoro nell’interesse di Fratelli d’Italia e di Avellino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia Avellino, costituito il coordinamento cittadino

AvellinoToday è in caricamento