rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Foti si prende gioco di Marietta Giordano: lei si sfoga su facebook

Un comportamento poco umano del primo cittadino: ormai in politica a tutti i livelli si preferisce conservare la poltrona mettendo in secondo piano serietà, trasparenza e coerenza. Tre qualità che i cittadini ormai non ritrovano più tra coloro che li amministrano

Vecchio volpone lui o ingenua lei? È' il dilemma ricorrente da alcune ore in merito al caso della defenestrazione dell'assessore al Comune di Avellino Marietta Giordano. Lo spunto a seguito dello sfogo dell'ex assessore sul proprio profilo Facebook.

"Ieri, quando il mio voto era decisivo per approvare il bilancio per evitare il commissariamento del Comune, sono stata chiamata con la massima sollecitudine.
Oggi, revocata senza nemmeno il garbo di una telefonata...!". Il sindaco Paolo Foti ha giocato con inganno, probabilmente assicurandole di restare in giunta il giorno prima per poi dormirci sopra una notte e fare l'opposto la mattina seguente. Un comportamento poco umano del primo cittadino: ormai in politica a tutti i livelli si preferisce conservare la poltrona mettendo in secondo piano serietà, trasparenza e coerenza. Tre qualità che i cittadini ormai non ritrovano più tra coloro che li amministrano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foti si prende gioco di Marietta Giordano: lei si sfoga su facebook

AvellinoToday è in caricamento