menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forino, Pasquale Nunziata getta la spugna: si dimette da sindaco

Ci sono ancora 20 giorni per recuperare il rapporto di fiducia che si è sfilacciato negli ultimi tempi con i consiglieri stessi

Ci ha pensato più volte prima di dimettersi. Pasquale Nunziata di buon'ora è andato in Comune ed ha protocollato le dimissioni da primo cittadino di Forino. Ci sono ancora 20 giorni per recuperare il rapporto di fiducia che si è sfilacciato negli ultimi tempi con i consiglieri stessi. 

“Sono un democratico e non ho mai usato il bastone nella vita governativa. Ho sempre fatto le cose a bassa voce, anche perché c’è già tanta gente che urla. Essere troppo democratico non fa bene, sono stato frainteso. Ho sempre profuso l'impegno massimo per il bene della collettività. Non sono amministratore oggi ma di lungo corso e i tempi sono cambiati. Ho cercato di dare e fare il meglio per Forino, anche se molte volte i ragazzi che erano con me si sono scoraggiati forse troppo facilmente. Siamo bravissimi in questo senso nei particolari, nel pensare ciascuno al proprio orticello, però quando si tratta di pensare alla collettività ci tiriamo indietro e questo non è giusto". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, sono 90 i positivi di oggi: 12 ad Avellino

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, deceduto 83enne al Covid Hospital

  • Cronaca

    Coronavirus, tre casi di positività alla clinica "Montevergine"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento