rotate-mobile
Politica Fontanarosa

Fontanarosa, dimissioni del sindaco: si festeggia con i fuochi d'artificio

''Bisogna prendere atto che quando non ci sono più le condizioni non si può restare attaccati alla poltrona''. Così ha commentato a caldo Petroccione

Venti giorni per revocare le dimissioni. Flavio Petroccione ci ripenserà? Intanto alla notizia delle dimissioni a Fontanarosa si è provveduto, in segno di festeggiamento, ad esplodere fuochi d'artificio. La sindacatura di Petroccione era nata sotto i migliori auspici, anche e soprattutto per l'enorme consenso elettorale raccolto 3 anni fa, quando staccò la sfidante Angelina Izzo di circa 800 voti. 

''Bisogna prendere atto che quando non ci sono più le condizioni non si può restare attaccati alla poltrona''. Così ha commentato a caldo Petroccione. ''Nessuna dimissione è irrevocabile – ha aggiunto – è la legge che stabilisce il termine di 20 giorni, altrimenti me ne sarei già andato. Come amministrazione paghiamo anche lo scotto di essere stati eletti con una legge che prevedeva un basso numero di consiglieri e, di conseguenza, maggioranze risicate''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanarosa, dimissioni del sindaco: si festeggia con i fuochi d'artificio

AvellinoToday è in caricamento