rotate-mobile
Politica

Fondo di rotazione, Regione Campania pubblica la graduatoria

Il Fondo di Rotazione mette gli enti locali nella condizione di poter affidare le progettazioni attraverso procedure trasparenti, che garantiscono qualità e quindi efficacia nell'utilizzo delle risorse

Fondo di rotazione istituito dalla Regione Campania per le progettazioni a valere sui fondi europei,  con decreto dirigenziale firmato oggi. 1926 le progettazioni presentate, di queste sono state considerate ammissibili a finanziamento 1806. I primi progetti saranno finanziati con uno stanziamento pari a circa cinquanta milioni di euro. La graduatoria resterà in vigore fino al 31 dicembre 2018.

"L’impegno è a sollecitare il governo regionale ad individuare le risorse necessarie per il fondo di rotazione per poter finanziare il numero più elevato possibile di progettazioni presentate dagli enti locali entro il 31 dicembre del 2018 e continuare a dare un concreto sostegno alle amministrazioni campane" annuncia il consigliere regionale Maurizio Petracca, che sulla propria pagina web dà spazio all'elenco delle opere finanziate.

allegato-fondo-di-rotazione-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondo di rotazione, Regione Campania pubblica la graduatoria

AvellinoToday è in caricamento