rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Fondi Poc Turismo, i comuni ammessi ma non finanziati

L'elenco

Negli scorsi anni la Regione Campania sui finanziamenti Poc allargò i cordoni della borsa e riuscì ad accontentare anche altri comuni. Sarà anche per questa volta? Ci sperano in tanti. Per ora restano fuori per pochissimi punti dagli eventi internazionali Irpinia Madre Contemporanea presentato dal comune di Altavilla, più sotto Ariano Irpino con il Festival, Mercogliano con Loreto Festival, Lauro con Vallo di Lauro & art, Sperone for music.

Per gli eventi di richiamo regionale il Comune di Contrada si vede bocciare la proposta Campania Pro Loco expo per non coerenza rispetto al bando.

Sono fuori per questa misura di poco i comuni di Montoro con Felix, Manocalzati con Festival incontri d’estate, Casalbore con i cammini della via Francigena. A seguire Grottolella con il pasto della salamandra, Montefusco con Il Tommariello d’oro, Rocca San Felice con Medievo irpinia, Grottaminarda con il concerto di Natale, Taurasi con Vendemmia, Frigento con L’oro, Marzano con Il nocciolo e le strade dei forni, Monteforte Irpino con il Palio di San Martino, Chiusano con Gli scenari del gusto, Lacedonia con Regina Viarum, Salza con corte di Re Michele, Montefredane Divino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi Poc Turismo, i comuni ammessi ma non finanziati

AvellinoToday è in caricamento