menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il sindaco Festa a gamba tesa su Ciarcia: "Vogliamo raccontare a chi sono state assegnate le promozioni in Alto Calore?"

Le dichiarazioni del sindaco di Avellino, Gianluca Festa, nel consueto appuntamento del lunedì sera

In occasione del consueto appuntamento con la videodiretta del lunedì sera, il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: 

“Sicuramente non possiamo non parlare dell’emergenza maltempo che ha colpito la nostra provincia. Un grande abbraccio a tutti i cittadini di Monteforte e al sindaco Costantino Giordano. Ovviamente, ad Avellino, questa mattina, si è andati a scuola in maglietta a mezze maniche. I ragazzi sono entrati normalmente a scuola. Per quanto riguarda il V Circolo stiamo affrontando un problema critico. Stiamo confrontandoci con la vicepreside per trovare la soluzione migliore".

"Ciarcino, andiamoci assieme dagli organi predisposti"

"Alto Calore? Mi rivolgo a Michelangelo Ciarcia. Andiamo insieme dagli organi predisposti per fare chiarezza come mai un furgone con la scritta Ciarcia ha fatto pubblicità in campagna elettorale. Vogliamo raccontare un po' a chi sono state assegnate le promozioni in Alto Calore? Ci sono tanti altri argomenti che meritano un po' più di attenzione”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento