rotate-mobile
Politica

L'Udc fa festa: tre giorni di incontri sull'Isola di Ischia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

Si svolgerà ad Ischia dal 25 al 27 settembre prossimi la Festa Regionale dell’Udc Campania. L’iniziativa verrà presentata venerdì, 18 settembre, con inizio alle ore 11, nel corso di una Conferenza Stampa che si terrà presso la sede del coordinamento provinciale di Napoli in via Toledo, 16 (I piano).

Alla conferenza stampa interverrà l’onorevole Giuseppe De Mita, commissario regionale dell’Udc Campania, i consiglieri regionali Maria Ricchiuti e Maurizio Petracca, Biagio Iacolare, commissario provinciale di Napoli ed i riferimenti territoriali e provinciali.

Per chi sogna la Campania” è il titolo scelto per la Festa Regionale che, nel corso dei tre giorni, ospiterà numerose tavole rotonde, momenti di approfondimento e incontri tematici. 

Parteciperanno, tra gli altri, il presidente della giunta regionale della Campania Vincenzo De Luca, il presidente nazionale del Pd, Matteo Orfini, il coordinatore nazionale di Ncd, Gaetano Quagliariello, il capogruppo alla Camera dei Deputati di “Per l’Italia – Centro Democratico”, Lorenzo Dellai.

La Festa Regionale dell’Udc Campania si svolgerà a Casamicciola Terme, in piazza Marina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Udc fa festa: tre giorni di incontri sull'Isola di Ischia

AvellinoToday è in caricamento