rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Sacco: "Parole di Foti sui tifosi da condannare"

Il coordinatore provinciale del partito di Gianfranco Rotondi prende posizione

Resto  stupefatto alle improvvide dichiarazioni di Paolo Foti a margine dell’inaugurazione della palestra comunale di Via Scandone contro la tifoseria avellinese tutta.” Così Fausto Sacco, segretario provinciale di Rivoluzione Cristiana.

 "Non possiamo che complimentarci con la replica della Curva Sud, di qualche giorno fa, che rappresenta un moto di sentire comune a tutta la città, espressione di una tifoseria da sempre calorosa e modello di civiltà. In realtà il problema è Paolo Foti. Inopportuno, fuori le righe, bugiardo e indegno rappresentante della città di Avellino, specie in ambito sportivo, ha stigmatizzato un comportamento che non appartiene agli sportivi avellinesi ma a qualche provocatore che non rappresenta la città, né i gruppi organizzati della Curva Sud.

Foti nelle sue dichiarazioni dice di essere un uomo di sport, ma quale sport quello delle nomine a tavolino? Lo sport è una cosa serie e va rispettato, lo sport è quello che si fa sui campi di calcio, quello che si fa nelle palestre e non le blindature nelle stanze di potere.

Non posso che essere vicino ai ragazzi della  Curva Sud per dette improvvide dichiarazioni di Foti nella speranza che anche a causa della mala gestione della cosa pubblica comunale, l’attuale Sindaco possa essere definitivamente allontanato da incarichi politici e sportivi per palese incapacità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sacco: "Parole di Foti sui tifosi da condannare"

AvellinoToday è in caricamento