menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Famiglietti partecipa all'incontro politico di Serino

L'onorevole Famiglietti ha assicurato sostegno e ha promesso il supporto politico per tutto ciò che riguarda l'azione amministrativa

Presso la sede del Circolo GD-PD “E. Berlinguer” di Serino, il segretario della sezione, Antonio De Feo, ha incontrato il direttivo. L’incontro è stato l’occasione per ribadire e rafforzare l’azione del partito sul territorio, ricordando come sia sempre importante l’ascolto e il confronto, al fine di una crescita sana e matura della comunità politica.

Il segretario, nel suo intervento, ha ricordato gli appuntamenti che in questi mesi si sono susseguiti, i momenti di crescita che hanno delimitato il perimetro entro il quale il Partito Democratico serinese intende costruire la sua azione amministrativa, in linea con il programma elettorale che si è impegnato a rispettare e redigere avvalendosi delle idee e delle proposte di tanti cittadini e professionisti.

Numerosi interventi hanno sottolineato l’esigenza di avvicinare la gente alle istituzioni, in una vera e propria opera di conoscenza e di partecipazione.

I lavori sono stati conclusi dall’onorevole Luigi Famiglietti, che avendo accolto l’invito di De Feo, ha voluto essere presente per ricordare il legame con il territorio e riconoscendo il lavoro che il circolo porta avanti, nel rispetto delle regole statutarie, da anni e con sacrifici.

L’onorevole Famiglietti ha assicurato sostegno e ha promesso il supporto politico per tutto ciò che riguarda l’azione amministrativa nella comunità serinese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento