rotate-mobile
Politica

La FAI: "Ottimo risultato nelle elezioni RSU De Matteis Agroalimentare"

Grande soddisfazione per  la FAI-CISL IrpiniaSannio, sull’importante esito delle elezioni della RSU alla DE MATTEIS AGROALIMENTARE

Grande soddisfazione per  la FAI-CISL IrpiniaSannio, sull’importante esito delle elezioni della RSU alla DE MATTEIS AGROALIMENTARE  (AV) svoltesi nei giorni 26 e 27 ottobre c.a. La FAI-CISL  con 35 preferenze e   la elezione di 1  RSU, già impegnata a tutela dei lavoratori, ha raggiunto il 26 % delle preferenze, unitamente alla Uila, segue  la Flai Cgil con il 23% e la Ugl  con il 22%., questi i dati ufficiali della Commissione Elettorale.

Fernando Vecchione: “Il risultato ottenuto  dimostra come il lavoro continuo e la capacità di tutela dei lavoratori  della De Matteis Agroalimentare  ci sappia conseguentemente ripagare, e  impegna il delegato eletto e la nostra Organizzazione ad una sempre maggiore presenza a difesa del lavoro  e delle persone operanti in questa realtà produttiva. Un ringraziamento particolare al componente  della lista Fai-Cisl  Ciriaco Montella per  l’impegno profuso in questa campagna  elettorale, e a tutti gli iscritti e simpatizzanti  che hanno sostenuto con il loro voto la fiducia  nella Fai Cisl.  Ciro Montella, rispetto alle scorse elezioni RSU del 2014, ha raddoppiato i consensi elettorali tanto che,  in applicazione al D.L. 81/2008, è stato eletto, anche,  R.L.S. (Rappresentante Lavoratori della Sicurezza) avendo riportato il maggior numero di preferenze.” Alle elezione delle RSU  ha partecipato l’ 85%   degli aventi diritto al voto a prova dell’importante ruolo del Sindacato nel mondo del lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La FAI: "Ottimo risultato nelle elezioni RSU De Matteis Agroalimentare"

AvellinoToday è in caricamento