menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La FAI: "Ottimo risultato nelle elezioni RSU De Matteis Agroalimentare"

Grande soddisfazione per  la FAI-CISL IrpiniaSannio, sull’importante esito delle elezioni della RSU alla DE MATTEIS AGROALIMENTARE

Grande soddisfazione per  la FAI-CISL IrpiniaSannio, sull’importante esito delle elezioni della RSU alla DE MATTEIS AGROALIMENTARE  (AV) svoltesi nei giorni 26 e 27 ottobre c.a. La FAI-CISL  con 35 preferenze e   la elezione di 1  RSU, già impegnata a tutela dei lavoratori, ha raggiunto il 26 % delle preferenze, unitamente alla Uila, segue  la Flai Cgil con il 23% e la Ugl  con il 22%., questi i dati ufficiali della Commissione Elettorale.

Fernando Vecchione: “Il risultato ottenuto  dimostra come il lavoro continuo e la capacità di tutela dei lavoratori  della De Matteis Agroalimentare  ci sappia conseguentemente ripagare, e  impegna il delegato eletto e la nostra Organizzazione ad una sempre maggiore presenza a difesa del lavoro  e delle persone operanti in questa realtà produttiva. Un ringraziamento particolare al componente  della lista Fai-Cisl  Ciriaco Montella per  l’impegno profuso in questa campagna  elettorale, e a tutti gli iscritti e simpatizzanti  che hanno sostenuto con il loro voto la fiducia  nella Fai Cisl.  Ciro Montella, rispetto alle scorse elezioni RSU del 2014, ha raddoppiato i consensi elettorali tanto che,  in applicazione al D.L. 81/2008, è stato eletto, anche,  R.L.S. (Rappresentante Lavoratori della Sicurezza) avendo riportato il maggior numero di preferenze.” Alle elezione delle RSU  ha partecipato l’ 85%   degli aventi diritto al voto a prova dell’importante ruolo del Sindacato nel mondo del lavoro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento