rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
0 °
Politica

Ettore De Conciliis vicario regionale di Movimento Nazionale per la Sovranità

In Segreteria Regionale sono stati altresì eletti altri sei esponenti irpini

Si è oggi riunita la prima Assemblea Regionale del Movimento Nazionale per la Sovranità all'Holiday Inn di Napoli. Il Partito fondato a febbraio da Alemanno e Storace, dopo aver eletto i componenti della Assemblea Nazionale, della Direzione Nazionale e dell'ufficio politico, adesso sta strutturandosi sul territorio con la costituzione della classe dirigente regionale. 

Bella soddisfazione per la provincia di Avellino: oggi la Assemblea Regionale ha eletto Ettore de Conciliis vicario unico del segretario regionale, on. Salvatore Ronghi. In Segreteria Regionale sono stati altresì eletti altri sei esponenti irpini: Giovanni Candela (nominato responsabile regionale delle politiche per le professioni), Roberto Dello Iacono (nominato responsabile delle politiche giovanili), Raffaele Gregorio, Domenico Marrucci, Michele Colucci e Paolo Ciriello.

"Il Movimento Nazionale per la Sovranità oggi accetta la sfida di una interlocuzione orizzontale con tutti i livelli della società" dichiara de Conciliis "e affida ai territori la responsabilità di un'opera politica che sappia essere credibile. Ringrazio l'intera Assemblea Regionale e il segretario regionale, Salvatore Ronghi, sia per la fiducia che hanno riposto in me sia per la considerazione che hanno concesso alla provincia di Avellino nella costituzione degli organi regionali"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ettore De Conciliis vicario regionale di Movimento Nazionale per la Sovranità

AvellinoToday è in caricamento