rotate-mobile
Politica

Ettore De Conciliis capo segreteria del senatore Claudio Barbaro

Coordinerà un gruppo di lavoro per l'esponente della Lega

Ettore De Conciliis, volto storico della destra irpina e responsabile regionale del Movimento Nazionale per la Sovranità si occuperà di coordinare a Roma la segreteria politica, composta da quattro persone, del senatore Claudio Barbaro eletto al Senato della Repubblica con la Lega. La sede operativa sarà a Palazzo dei Beni Spagnoli in piazza S. Luigi dei Francesi a Roma.

 "Inizia oggi, per me, qualcosa di nuovo, di importante, di significante - scrive De Conciliis - Devo ringraziare il sen. Claudio Barbaro che ha inteso accordarmi la sua fiducia amicale e la sua considerazione politica. Esserne degno sarà mia premura assoluta. Devo ringraziare anche il Movimento Nazionale per la Sovranità, in particolar modo Gianni Alemanno, per aver voluto dare, attraverso la mia persona, un riconoscimento alla qualità della classe dirigente campana. Esserne sempre meritevole sarà mio impegno costante. Devo ringraziare tutti i quadri dirigenti della Campania, che nel rendere grande la nostra comunità, hanno contribuito ai nostri risultati, compreso questo, che è offerto alla causa e non alla persona. Ma devo da subito mettermi al lavoro.
Lo devo a Claudio, lo devo al nostro mondo. Lo devo alla Campania, in particolare al collegio dove abbiamo eletto il senatore (CE-AV-BN) per ovvie ragioni di rappresentatività territoriale, ma avverto il dovere di essere all'altezza del compito assegnatomi per tutti i dirigenti, i quadri ed i militanti del MNS, ovunque essi siano in Italia, e che necessitano di un intervento o di un interessamento parlamentare per la loro attività. Claudio Barbaro è, con la sua caratura e signorilità, a disposizione di tutti. Con i miei limiti, cercherò di aiutarlo nell'ottimizzare il suo operato politico e istituzionale. Fortunatamente, per me e per tutti noi, non ne avrebbe bisogno. A tutti i miei fratelli: io sono qui. Chiamatemi e disponete pure di me, sono qui per voi". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ettore De Conciliis capo segreteria del senatore Claudio Barbaro

AvellinoToday è in caricamento