rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Elezioni regionali Campania 2015

Tour di Angelo di Pietro (Idv) in vista delle elezioni regionali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

Continua il  tour dell’Italia dei  Valori sul territorio della provincia di Avellino ad incontrare i tanti simpatizzanti e tesserati.

Venerdì presso la Biblioteca Comunale “Osvaldo Sanini” sita nel castello  di  Grottaminarda alle ore 18;30 ci sarà l’incontro pubblico con la cittadinanza per conoscere i due giovani candidati dell’Alta Irpinia e della Valle dell’Ufita l’ing.Angelo Di Pietro e l’avv.Antonella Lanza, di Melito Irpino.Durante l’evento saranno illustrate le ragioni della candidatura alle Regionali, ma soprattutto saranno illustrate le opportunità di  sviluppo per le aree interne.

Il  tema principale che verrà affrontato  saranno i  bandi attivi per le piccole e medie imprese, e la possibilità di compiere dei tirocini con Garanzia Giovani.

Il programma di De Luca presidente prevede maggiori risorse da mettere a disposizione di chi decide di spingersi nel mondo  dell’imprenditorialità e prestiti  d’onore ai giovani che vogliono studiare.

Altri eventi in programma sabato alle ore 18;30 presso il polo Polifunzionale del comune di Bisaccia, domenica alle ore 18;30 circolo della Stampa di Avellino con l’on.Formisano e lunedì alle ore 11;00 a Sant’Angelo dei Lombardi in piazza De Sanctis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tour di Angelo di Pietro (Idv) in vista delle elezioni regionali

AvellinoToday è in caricamento