Storace in Irpinia: appuntamento a Montella ed Avellino

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

Francesco Storace, leader de La Destra, domani ad Avellino per dare sostegno alla lista di Fratelli d’Italia in provincia.

In particolare è prevista per le ore 18.00 una assemblea pubblica a Montella, insieme ai candidati Genoveffa Pizza e Ettore de Conciliis.

L’ex ministro della sanità, di seguito, parteciperà ad un incontro con i giovani militanti e simpatizzanti presso il bar Platani di viale Italia ad Avellino, durante l’aperitivo organizzato da de Conciliis a partire dalle 19.30. «Non facciamoci rubare la libertà di partecipazione».

Inizia de Conciliis che domani avrà occasione di fare il punto della situazione sugli sviluppi della sua campagna elettorale: «Il giro elettorale ci arricchisce di nuovo patrimonio umano. I fondamenti della destra sociale sono l’unico baluardo per mantenere vivi i valori di lealtà e sacrificio che da sempre ci contraddistinguono».

L’esponente di Fratelli d’Italia chiude: "Stiamo ponendo le basi per una nuova fase progettuale del centro destra in Campania e vogliamo far partire quest’idea dalla nostra terra, l’Irpinia".

I più letti
Torna su
AvellinoToday è in caricamento