rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Santaniello (Pd): “I lavoratori non percepiscono il salario”

La candidata del Partito Democratico accusa il centrodestra

"I lavoratori delle Comunità Montane della Campania non percepiscono gli stipendi da mesi. L'ultima possibilità per restituire futuro e dignità a questo comparto ha solo un nome e un cognome: Vincenzo De Luca".

Lo ha detto la capolista del Pd irpino alle regionali, Roberta Santaniello, incontrando una delegazione dei lavoratori forestali.

"C'è una parte politica che dovrebbe avere, almeno, la decenza di evitare trionfalismi rispetto alla disperazione che vivono questi lavoratori, con un tragico precedente quello della morte di Franco D'Argenio, un uomo che ha deciso di farla finita perchè la Regione non è stata capace di metterlo nelle condizione di sostentare la propria famiglia", ha spiegato la giovane presidente dei democratici irpini che ha aggiunto: “La questione degli Otd va risolta definitivamente. Questi lavoratori non possono legare ulteriormente il loro futuro alla precarietà. La difesa della montagna è una questione seria, che significa anche sicurezza per i cittadini e le comunità, in particolare quelle delle aree interne della Campania”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santaniello (Pd): “I lavoratori non percepiscono il salario”

AvellinoToday è in caricamento