rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015 Corso Vittorio Emanuele

Santaniello (Pd): "Generazione futuro, non solo uno slogan"

Carica più che mai, pronta ad affrontare la sfida. La presidente dell'assemblea provinciale del Pd apre la campagna elettorale ad Avellino inaugurando il loft al centro

Capolista del Partito Democratico e generazione futuro: stiamo parlando di Roberta Santaniello, volto nuovo di questa campagna elettorale per le regionali. L'emozione è palpabile per l'ingegnere prestato alla politica. Ma il suo amore viscerale per il partito l'ha sempre manifestato.

E ad Avellino inaugura il loft per cogliere l'occasione di illustrare i "dieci punti per l'Irpinia". Una guida per farsi votare, gli impegni da mantenere, le istanze da portare eventualmente in seno al Consiglio. Vuole difendere l'Irpinia. “Stiamo mettendo in campo un grande lavoro siamo tanti, siamo giovani, stiamo toccando tutti i territori. Faremo una campagna elettorale serrata, il Pd è l’unico partito che potrà dare una svolta alla Campania ed all’Irpinia. Riqualificazione del territorio: dal rischio idrogeologico, comunità montane, agricoltura e non sono spot: l’impegno messo in campo in questi anni sottolinea quanto fatto con libertà e passione”.

Un bigliettino da visita niente male per la giovane democrat che avvolta in una giacca rossa stringe mani, si lascia andare ad abbracci.
All’incontroci sono il sindaco di Avellino Paolo Foti, il vicesindaco Stefano La Verde, il segretario del Pd irpino Carmine De Blasio, Chiara Maffei, Enzo Venezia, Antonello Losco e Sabrina Polcari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santaniello (Pd): "Generazione futuro, non solo uno slogan"

AvellinoToday è in caricamento