rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni regionali Campania 2015

Pietro Foglia a Paternopoli e a Lauro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

Per il ciclo di incontri con la cittadinanza del Presidente del Consiglio Regionale Pietro Foglia, lunedì 18 maggio, alle ore 19, dibattito pubblico presso la Biblioteca Comunale di Petrnopoli (AV).

Al centro del confronto i temi dello sviluppo dell’area dell’Alto calore, il rilancio dell’agricoltura attraverso la valorizzazione dei prodotti d’eccellenza, il rafforzamento delle infrastrutture e della logistica, e la lotta alla disoccupazione giovanile.  

Il Presidente del Consiglio Regionale della Campania Pietro Foglia concluderà il convegno sul tema “La buona Scuola... parte dal territorio!", in programma martedì 19 maggio, alle ore 18, presso il Complesso San Filippo Neri di Lauro (AV). Al centro del dibattito, che vede la partecipazione di Angelina Aldorasi, Preside del Convitto Nazionale “Pietro Colletta” di Avellino, i temi della formazione e della didattica in provincia di Avellino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietro Foglia a Paternopoli e a Lauro

AvellinoToday è in caricamento