rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni regionali Campania 2015 Aiello del Sabato

Palmieri tra i candidati più social: il suo tour sempre a portata di clic

Il candidato del Partito Democratico svolge un seminario sulla digitalizzazione insieme a Famiglietti e Coppola

Due parlamentari a sostegno della candidatura di Beniamino Palmieri del Partito Democratico. Ha aperto il convegno "occupati del digitale" l'On. Famiglietti che ha sottolineato come "la campagna elettorale di Palmieri si stia interessando di temi nuovi quali l'innovazione e i talenti, i cervelli che hanno deciso di restare, resistendo e combattendo, nel proprio territorio".

L'On. Paolo Coppola, presidente del Tavolo permanente per l'innovazione e l'Agenda digitale presso la Presidenza del Consiglio, nella sua relazione, ha dimostrato come la forza lavoro, la ricchezza e le dinamiche di sviluppo vadano tutte nella direzione dei servizi ad alto valore tecnologico e del ruolo del digitale nella lotta alla corruzione

Presenti Marinella Arnone Digital Champion Avellino e Iapicca presidente di Confindustria Avellino

Ha chiuso il convegno Beniamino Palmieri che ha posto l'accento sull'importanza del focus sull'innovazione, che distingue il suo percorso elettorale. "Dobbiamo tornare alla meritocrazia, attraverso il volano della tecnologia e dell'innovazione. Stiamo già svolgendo una campagna elettorale diversa attraverso i canali social e la digitalizzazione". Infatti tra i candidati presenti per le elezioni regionali, Palmieri risulta il più social con un lavoro preciso e puntuale: il suo tour viene raccontato minuto per minuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palmieri tra i candidati più social: il suo tour sempre a portata di clic

AvellinoToday è in caricamento