rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015 Ariano Irpino

Palmieri (Pd): “brand Terre d’Irpinia per promuovere le nostre qualità”

Insieme a lui il responsabile Pubblica Amministrazione, innovazione e Made in Italy, l'onorevole Ernesto Carbone con il quale ha fatto visita ad alcune imprese irpine e all'area di Valle Ufita

Continua il tour elettorale di Beniamino Palmieri, sindaco 37enne del comune di Montemarano e candidato alla carica di consigliere regionale nella lista del Partito Democratico. Insieme a lui il responsabile Pubblica Amministrazione, innovazione e Made in Italy, l’onorevole Ernesto Carbone con il quale ha fatto visita ad alcune imprese irpine e all’area di Valle Ufita sulla quale verrà realizzata la piattaforma logistica e la stazione Hirpinia della linea ferroviaria Napoli- Bari.

“Ho condiviso con l’onorevole Ernesto Carbone la proposta di realizzare un brand “Terre d’Irpinia” un modo per valorizzare i luoghi ed i prodotti d’eccellenza della filiera agroalimentare irpina- ha affermato Beniamino Palmieri-  un modello di governo del territorio improntato alla progettazione e programmazione di qualità seguendo l’esperienza di successo del marchio “Terre di Siena”. “Inoltre, bisogna considerare che i nostri prodotti e le nostre tradizioni stanno riscontrando un ottimo successo all’Expo di Milano e ciò ci pone davanti all’opportunità di lanciare, finalmente, le qualità uniche del nostro territorio – conclude Palmieri-. Su questo tema, come anche sugli altri, come ad esempio le questioni relative alla sanità e sull’innovazione, il canale con il Governo Renzi è diretto; aver creduto fin dall’inizio alla sfida di cambiamento e rinnovamento di Renzi ci ha permesso di istaurare solide relazioni che metterò a servizio dell’Irpinia e della Campania”.

Gli eventi con altri riferimenti nazionali del Presidente del consiglio Matteo Renzi e Beniamino Palmieri continueranno nei prossimi giorni: domani sera, alle 20:30 ad Aiello del Sabato presso Villa Calvo, con Paolo Coppola, presidente del Tavolo permanente per l'innovazione e l'Agenda digitale presso la Presidenza del Consiglio dei ministri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palmieri (Pd): “brand Terre d’Irpinia per promuovere le nostre qualità”

AvellinoToday è in caricamento