rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015 Monteforte Irpino

Palmieri tra politica e divertimento: il sindaco se la gioca a biliardino

Per il candidato del Partito Democratico simpatico siparietto finale, dopo il taglio del nastro della sede: sfida Famiglietti e Migliore a biliardino. Chi avrà vinto?

La partita Beniamino Palmieri, candidato del centrosinistra per il Partito Democratico la gioca su due fronti a Monteforte. Inaugura il suo comitato elettorale voluto fortemente da Fabio Siricio nella piazza centrale del paese. E poi dopo un incontro con i suoi elettori si diverte al biliardino in compagnia del suo mandatario Fabio Siricio e sfidano i deputati Gennaro Migliore e Luigi Famiglietti. 

"È arrivato il momento di portare aria nuova nelle istituzioni. È una questione generazionale" - annuncia il candidato - "Oggi abbiamo bisogno di attrarre gli investimenti. Nelle aree interne dobbiamo avere le stesse possibilità del resto del territorio. Colmare questo gap è la nostra priorità. Dobbiamo garantire ai nostri figli le stesse opportunità degli altri". Poi attacca il centrodestra: "La trascuratezza di sanità, mobilità e scuola causa lo spopolamento. Se non esistono servizi i cittadini vanno via. Viviamo in un territorio con livelli assistenziali minimi. Noi abbiamo il dovere di invertire la rotta creando le condizioni affinché si investa di nuovo in questo territorio dando la possibilità alla popolazione di viverci".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palmieri tra politica e divertimento: il sindaco se la gioca a biliardino

AvellinoToday è in caricamento