Nappi si intesta la risoluzione dei trasporti a Monteforte

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

“Aver trovato una soluzione all’annoso problema dei trasporti a Monteforte Irpino è uno dei risultati più importanti che siamo riusciti ad ottenere in ragione di un impegno costante in Regione e di una proficua sinergia con l’amministrazione comunale. Il servizio di collegamento urbano con Avellino costituisce un risultato che, senza voler enfatizzare, può essere definito storico ottenuto dopo anni di attese e promesse a vuoto.” Lo ha dichiarato il consigliere regionale Sergio Nappi, candidato nella lista Caldoro Presidente, a margine di un incontro con un gruppo di sostenitori di Monteforte Irpino. 
“Monteforte – ha aggiunto Nappi – è una realtà che negli ultimi venti anni è cresciuta significativamente facendo emergere l’esigenza di un collegamento diretto e costante con il Capoluogo. Tuttavia, le risposte del centrosinistra sono state sempre dilatorie e inconcludenti. L’elezione di una Giunta di centrodestra e la possibilità di interagire proficuamente con il Presidente Caldoro, hanno fatto la differenza consentendoci di portare a casa un risultato atteso da diversi lustri.”
“Nella prossima legislatura – ha concluso Nappi – lavoreremo per potenziare ulteriormente i collegamenti tra Monteforte, i comuni limitrofi, il Capoluogo, Napoli e la Capitale.”
I più letti
Torna su
AvellinoToday è in caricamento