rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Elezioni regionali Campania 2015

E' il giorno di Mara Carfagna ad Avellino

Saranno presentati all'Hotel de La Ville alle ore 18.30 i quattro candidati di Forza Italia: Franco Di Cecilia, Ines Fruncillo, Marica Grande e Giuseppe Galasso

E' il giorno di Forza Italia: avverrà la presentazione ufficiale di tutti i candidati della lista: Franco Di Cecilia, Ines Fruncillo, Giuseppe Galasso e Marica Grande. Per l'occasione grazie ai buoni uffici del senatore Cosimo Sibilia presenzierà la kermesse elettorale la portavoce nazionale del partito Mara Carfagna. L'incontro si terrà alle ore 18.30 ad Avellino all'Hotel de la Ville. La Carfagna ci ritorna sempre con piacere in Irpinia viste le origini del papà.

La Carfagna a poche dal suo arrivo in Irpinia ha rilasciato una dichiarazione lodando il lavoro svolto dal presidente Stefano Caldoro: "Il nostro candidato presidente non ha bisogno di sporcare le città del territorio campano con centinaia di manifesti elettorali perché per lui parla il duro lavoro svolto negli ultimi cinque anni alla guida della Regione Campania. Al presidente Caldoro diciamo grazie per averci restituito l'orgoglio e la dignità di essere cittadini campani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' il giorno di Mara Carfagna ad Avellino

AvellinoToday è in caricamento