rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015 Centro

Guerini chiuderà la campagna elettorale ad Avellino del Pd

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

Sarà il vice segretario nazionale del Partito Democratico, on. Lorenzo Guerini, a chiudere la campagna elettorale del Pd ad Avellino il giorno mercoledì 27 maggio 2015, alle ore 17.00 presso l'Hotel de La Ville di Avellino.

Ad annunciarlo è la segreteria provinciale del Partito democratico irpino. L'iniziativa elettorale vedrà la partecipazione del segretario provinciale, Carmine De Blasio, dei candidati della lista del Pd alle elezioni regionali e dei parlamentari irpini.

"Sono tantissime le iniziative che il Pd irpino e i candidati alle elezioni regionali vanno proponendo sui territori – dichiara il segretario provinciale, Carmine De Blasio. Abbiamo innanzitutto l'obbiettivo di convincere i cittadini di recarsi alle urne. La partecipazione al voto è fondamentale per realizzare quella sfida di cambiamento che con De Luca e tutto il centro sinistra bisogna concretizzare anche in Campania".

"Decisivo sarà il contributo del Pd. L'impegno dello stesso vicesegretario nazionale,Lorenzo Guerini, che sarà in Campania il prossimo 27 e in particolare ad Avellino per condividere con tutti i democratici questa battaglia rappresenta un forte segnale di incoraggiamento e mobilitazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerini chiuderà la campagna elettorale ad Avellino del Pd

AvellinoToday è in caricamento