rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Fruncillo di Forza Italia chiude a Forino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

​Giunge al termine questa campagna elettorale che per me si è dimostrata straordinaria, emozionante, unica.

Mi ha dato l’opportunità di incontrare cittadini, lavoratori, associazioni e imprese di tutta la nostra meravigliosa provincia, cercando di coniugare l'ascolto alla proposta, perché solo così si possono fare passi avanti concreti e riavvicinare le istituzioni ai cittadini. Un impegno per me prioritario sarà rappresentare e difendere le esigenze di tutti i territori, anche dei più periferici. La persona deve sempre essere al centro del dibattito politico, perché quando i cittadini trovano ascolto e comprensione in chi li rappresenta, si sentono rispettati nella loro dignità e possono avvicinarsi  al voto. Chi si affaccia alla politica deve farlo con la consapevolezza di avere un compito da svolgere, che è innanzitutto e soprattutto, servizio. 

Auspico che gli irpini vogliano testimoniare il proprio impegno per una Regione migliore, partecipando con il loro voto alla scelta del prossimo consigliere che li rappresenterà in Regione Campania per i prossimi cinque anni, anni cruciali, viste le difficoltà in cui versa il nostro Paese.È vero che la politica non sempre ha dato soddisfacenti risposte, ma la soluzione non è quella dell’astensionismo o del solo voto di protesta. Andare a votare e scegliere persone che sappiano amministrare e di cui si conosce la serietà e l’impegno è l’unica forma di protesta intelligente. Votare per Forza Italia significa scegliere i valori dei moderati da mandare in Regione, perché i problemi delle nostra Regione vanno gestiti con equilibrio e rigore.Dobbiamo aprire una nuova fase politica in cui i vecchi retaggi ideologici vengano superati senza rinunciare alla forza delle idee e far si che  le persone elette rispondano prima di tutto ai cittadini.Sono fermamente convinta che la credibilità costruita sia il patrimonio più prezioso di un politico, una dote che si arricchisce giorno dopo giorno grazie ad un lungo e faticoso lavoro, una dote che nessuno può  scalfire e mettere in discussione quando ci si sottopone ad un voto per essere scelti.Votate la credibilità e la coerenza.  Il comitato elettorale di Ines Fruncillo comunica che la candidata passerà questo ultimo giorno di campagna elettorale,fra incontri, manifestazioni pubbliche  e riunioni organizzative finali. Gli ultimi appuntamenti: in mattinata nella Valle Caudina e Alta Irpinia, ultimo appuntamento a Forino, dove alle 18.30 presso la sala consiliare si concluderà ufficialmente la campagna elettorale,all’evento parteciperà anche il sen. Cosimo Sibilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fruncillo di Forza Italia chiude a Forino

AvellinoToday è in caricamento