rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Forza Italia - Galasso in tour per l'Irpinia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

Continua il viaggio nei comuni dell’Irpinia per Giuseppe Galasso, candidato alla Regione Campania per la lista Forza Italia, che ha incontrato “Prima Irpinia” compagine di Forza Italia che ha la sede mandamentale in Piazza IV Novembre a Baiano. Un appuntamento presieduto da Stefano De Laurentiis portavoce mandamentale e Fabio Conte portavoce di Avella.

Presente anche Sabino Morano. In una sala gremita Galasso ha esposto i punti salienti del suo programma elettorale e soprattutto sollecitato i rappresentanti dei territori ad avanzare le loro proposte: “Voglio costruire un rapporto franco e costante con l’elettorato perché chi fa politica deve essere disponibile. Non trattatemi con la diffidenza di chi viene da un altro mondo: io sono uno di Forza Italia, voglio lavorare per un partito forte”.

Oggi Galasso è stato ad Ariano irpino: ha ascoltato le istanze dei cittadini poi negli studi Canale 58 è stato intervistato dal direttore, Gianni Raviele. L’intervista andrà in onda stasera (12 Maggio) alle ore e in replica domani (13 maggio) alle ore 14.40

Intanto giovedì 14 maggio alle ore 19.30 inaugurazione della sede Comitato Elettorale in Via Municipio a Torchiati di Montoro.

Per la campagna di ascolto delle comunità il candidato Giuseppe Galasso tutti i giorni dalle ore 12 alle 13  sarà presso la sede del Comitato elettorale in Corso Vittorio Emanuele ad Avellino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia - Galasso in tour per l'Irpinia

AvellinoToday è in caricamento