menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Foglia (Ncd): "Nostra lista espressione della società irpina"

L'attuale presidente del Consiglio: "Sono sicuro che otterranno dagli irpini il giusto riconoscimento, per il lavoro svolto"

“Così come ha ribadito il coordinatore regionale Gioacchino Alfano, parleremo con la gente e penseremo veramente ai territori, come del resto abbiamo sempre fatto – ha proseguito Foglia  -. L’Irpinia merita tutto il nostro impegno e sarà un impegno, ancora una volta, fatto di passione, serietà, lealtà”. 
Foglia ha sottolineato la valenza della lista provinciale NCD al Consiglio Regionale: “Composta, oltre che dal sottoscritto che la capeggia, da Angelina Aldorasi, Generoso Cusano, Monica Spiezia; personalità del mondo della politica, della cultura, del lavoro, in rappresentanza dei vari territori. Persone che nella propria attività hanno sempre perseguito gli interessi della cittadinanza, delle comunità. Perciò - ha concluso il responsabile provinciale Ncd - sono sicuro che otterranno dagli irpini il giusto riconoscimento, per il lavoro svolto e anche per la speranza che le loro rispettive esperienze e competenze possano essere portate anche nell’assemblea regionale”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento