rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Foglia (Ncd): "Nostra lista espressione della società irpina"

L'attuale presidente del Consiglio: "Sono sicuro che otterranno dagli irpini il giusto riconoscimento, per il lavoro svolto"

“Così come ha ribadito il coordinatore regionale Gioacchino Alfano, parleremo con la gente e penseremo veramente ai territori, come del resto abbiamo sempre fatto – ha proseguito Foglia  -. L’Irpinia merita tutto il nostro impegno e sarà un impegno, ancora una volta, fatto di passione, serietà, lealtà”. 
Foglia ha sottolineato la valenza della lista provinciale NCD al Consiglio Regionale: “Composta, oltre che dal sottoscritto che la capeggia, da Angelina Aldorasi, Generoso Cusano, Monica Spiezia; personalità del mondo della politica, della cultura, del lavoro, in rappresentanza dei vari territori. Persone che nella propria attività hanno sempre perseguito gli interessi della cittadinanza, delle comunità. Perciò - ha concluso il responsabile provinciale Ncd - sono sicuro che otterranno dagli irpini il giusto riconoscimento, per il lavoro svolto e anche per la speranza che le loro rispettive esperienze e competenze possano essere portate anche nell’assemblea regionale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foglia (Ncd): "Nostra lista espressione della società irpina"

AvellinoToday è in caricamento