Epifani a sostegno di Rosetta D'Amelio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

Mondo del lavoro, occupazione giovanile e politiche sociali. Ma anche buona amministrazione, utilizzo fondi europei e unione dei comuni.

Questi i temi che domani pomeriggio ad Atripalda, presso la biblioteca comunale (ex sala consiliare) ubicata in piazza Sparavigna, la candidata alle regionali nella lista PD, Rosetta D’Amelio, incontrerà l’On. PD Guglielmo Epifani, Segretario Generale della CGIL dal 2002 al 2010 ed ex Segretario del Partito Democratico.

L’appuntamento, previsto per le ore 19:00, vedrà la partecipazione di amministratori e dirigenti locali.  

“Il confronto è il giusto modo di concepire sia il sindacato che la politica e sono convinta che potrà giovare a tutti ascoltare esperienze varie, maturate in contesti differenti. Le parti sociali - sottolinea D’Amelio - rivestono un ruolo fondamentale nei processi di crescita e cambiamento, ecco perché è fondamentale il confronto e la sinergia tra i livelli istituzionali, organizzazioni sindacali e associazioni territoriali”.

I più letti
Torna su
AvellinoToday è in caricamento