rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

De Luca (Pd): "Bisogna recuperare il senso della legalità"

Chiama a raccolta i suoi sostenitori per partire con la campagna elettorale. Presenti l'ex Presidente del Senato Nicola Mancino (che ha ufficialmente annunciato di essere un suo elettore), dal sindaco Foti, dalla giunta e della maggioranza quasi al completo.

Enzo De Luca, l'ex senatore si rigetta nella mischia, partecipando alle elezioni regionali. "Ma come si fa a votare ancora per il centrodestra e per Caldoro? E gli stessi candidati perché non si convertono e votano per De Luca?" si ripete da tempo. E' di buon umore l'Enzo d'Irpinia.

Chiama a raccolta i suoi sostenitori per partire con la campagna elettorale. Non rumorosa, fatta sotto traccia, contattando gli amici di sempre: dall'ex Presidente del Senato Nicola Mancino (che ha ufficialmente annunciato di essere un suo elettore), dal sindaco Foti, dalla giunta e della maggioranza quasi al completo.

De Luca, che con Bassolino ha rivestito la carica di assessore annuncia: "In una campagna elettorale dove prevalgono gli scontri e non si intravede alcuna prospettiva, fondamentale è convincere gli elettori a recarsi alla urne perché il distacco dei cittadini dalla politica è un problema serio e concreto. Bisogna recuperare il senso della legalità in questa Regione, invertire la rotta rispetto al mancato utilizzo dei fondi europei mentre i giovani lasciano questa terra, dare risposte a questo territorio che ha bisogno che vengano create condizioni di sviluppo strutturale e non legate al momento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca (Pd): "Bisogna recuperare il senso della legalità"

AvellinoToday è in caricamento