rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015 Centro / Corso Vittorio Emanuele

Curiosità/Ruggiero lascia Nappi: "si ritrova" non per volere su Aufiero

Ad Avellino il manifesto di Antonia, abituati a vederlo sempre al fianco del compagno Sergio viene affisso sullo striscione del sindaco di Pratola Serra che annuncia: "Sporgerò denuncia".

Scherzo o meno non lo sapremo mai. Il manifesto elettorale di Antonia Ruggiero in questi giorni eravamo abituati a vederlo sempre al fianco del compagno Sergio Nappi con il quale condivide tutto: non solo la vita di tutti i giorni. Un amore sbocciato tra i banchi dell'assise. Una curiosità non da poco, anche perchè in Irpinia non era mai accaduto. Stesso vale per la candidatura: entrambi nella lista "Caldoro presidente" in vista delle elezioni regionali. 

Ma questa volta i fans (attacchini) di Antonia le hanno combinato un bel casino, facendole "tradire" inconsapevolmente il buon Sergio. Stamani la consigliera regionale è stata trovata sopra lo striscione di Antonio Aufiero (candidato in un'altra lista Noi Sud). Il sindaco di Pratola Serra è andato su tutte le furie. Molti si sono divertiti, hanno fatto i soliti pettegolezzi e il clima si è ancora di più fatto caldo tanto da costringere il sindaco di Pratola Serra a diramare un comunicato: “Uno scherzo di pessimo gusto o, ancor meglio, una mancanza di rispetto. Solo così può essere definita la sorpresa trovata stamattina sul balcone della mia sede ad Avellino. Verrà sporta immediata denuncia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità/Ruggiero lascia Nappi: "si ritrova" non per volere su Aufiero

AvellinoToday è in caricamento