rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Centro Democratico, incontro dei candidati Buono e Trofa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

Al via la tre giorni di incontri e dibattiti per i candidati del Centro Democratico Serafina Trofa e Antonio Buono che faranno tappa domani (venerdì 22 maggio) a Cervinara, sabato 23 ad Avellino e domenica 24 a Taurasi per una tre giorni di incontri e ascolto del territorio.

Domani sarà la volta di Cervinara dove alle 18.30, nella sede de “Il Caudino”, incontreranno gli elettori della Valle Caudina e del Partenio. Un incontro con i candidati alle regionali Trofa e Buono anche a sostegno del candidato alle elezioni comunali di Cervinara Mario Criscuoli, attivo componente del Centro Democratico insieme a Enzo Amaro, nonché amministratore locale di lungo corso.

Sabato pomeriggio alle 18.00 i candidati daranno apuntamento ai loro elettori presso il Centro Sociale diAvellino Samantha Della Porta dove accoglieranno gli elettori del capoluogo e quelli della provincia.

Domenica tappa a Taurasi dove a sarà protagonista Antonio Buono, già sindaco del grazioso paese irpino, incontrerà i suoi elettori.

Intanto i candidati Buono e Trofa durante la settimana ricevono amici, simpatizzanti ed elettori preso la sede di viale Cassitto, un riferimento per gli elettori irpini e non solo.

“Gli appuntamenti saranno improntati soprattutto all’ascolto delle esigenze delle comunità locali – ha dichiarato la candidata Serafina Trofa – al fine di poter contribuire alla stesura di un documento strategico di interventi urgenti a favore dell’Irpinia nel contesto regionale”.

Fondamentale in questa campagna elettorale il supporto del Coordinatore Provinciale del Centro Democratico irpino, Pasquale Giuditta, politico attento al territorio e di grande esperienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Democratico, incontro dei candidati Buono e Trofa

AvellinoToday è in caricamento