rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni regionali Campania 2015 Prata di Principato Ultra

Aufiero: "Semplicità, condivisione e una politica diversa”

Alle battute finali la campagna elettorale. Continua il tour del candidato di Noi Sud: ""Il 31 maggio è la partenza, non il traguardo"

“Portiamo avanti il progetto della semplicità, della condivisione e di una politica diversa”.

Così Tonino Aufiero, candidato alle prossime elezioni regionali, ha presentato la lista Noi Sud ieri 24 maggio a Quadrelle, presso l’ex casa comunale “Andrea Mattis”. L’incontro è stato organizzato da Franco Paolo Fiore e dagli avvocati Antonio Capriglione e Luigia Esposito e ha visto, anche questa volta, una sala gremita di persone che hanno voluto ascoltare i programmi che si hanno in mente per l’Irpinia. Ad introdurre l’incontro, l’avv. Anna Maria Vittoria Vecchione, una delle candidate nella lista Noi Sud, che ha voluto sottolineare l’impegno della compagine nel sostenere il candidato Aufiero.

“E’ un sindaco fattivo, veloce e che applica la legge, per cui abbiamo deciso di seguirlo”, ha dichiarato. “Siamo la forza nuova di questa Italia, la politica al servizio della gente”. A farle eco, l’altra candidata di Noi Sud Rita Capone: “Appartengo al mondo della sanità, anche se ho fatto anni fa le mie esperienze in politica a Montella. Le criticità della sanità sono a conoscenza di tutti: pronto soccorso, liste di attesa, presidi sanitari, assistenza, tutto causa di spese troppo elevate. Adesso è il momento di raccogliere il frutto dei nostri sacrifici, continuando la politica di risanamento che andrà verso il miglioramento”.

“Il 31 maggio è la partenza, non il traguardo”, ha dichiarato Tonino Aufiero. “Siamo infatti la nuova politica, non quella che chiede i voti e scompare, ma quella che porta avanti i vostri programmi stando con voi. Oggi stiamo iniziando un percorso nuovo di cui l’Irpinia ha bisogno, sollevando all’attenzione tutte le classi sociali e tutte le eccellenze, facciamo politica al servizio della gente senza interessi personali. Non siamo costruiti, non parliamo con frasi fatte ma di fatti concreti, di problemi già risolti e di provvedimenti già realizzati”. A sorpresa, durante l’incontro, il sindaco Tonino Aufiero ha ricevuto la telefonata dell’on. Fulvio Martusciello, europarlamentare di Forza Italia, che ha potuto salutare i presenti e sottolineare l’impegno del candidato volto alla tutela e la salvaguardia del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aufiero: "Semplicità, condivisione e una politica diversa”

AvellinoToday è in caricamento