rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Antonia Ruggiero: "Forza Italia una armata brancaleone"

Sibilia non la nomina ma lei si sente chiamata in causa. Il riferimento era proprio a lei?

Sibilia non la nomina ma lei si sente chiamata in causa. Il riferimento era proprio a lei? Antonia Ruggiero comunque getta fango sul coordinatore provinciale di Forza Italia, voluto espressamente dal presidente Berlusconi qualche anno fa.
“L’unico ad aver tradito Forza Italia è Cosimo Sibilia che con la sua tracotanza ha messo alla porta decine e decine di dirigenti e amministratori, riducendo il partito ad un gruppetto striminzito di yesman, in larga parte ora provenienti dal centrosinistra. Un’armata brancaleone che nulla ha a che vedere con la storia umana e politica di Silvio Berlusconi.” Così Antonia Ruggiero, Consigliere regionale di Forza Italia, candidata nella lista Caldoro Presidente.
“Proprio in ragione delle gestioni improduttive e autoritarie, come quella irpina, - aggiunge Ruggiero - il Presidente Berlusconi ha deciso che, dopo le elezioni regionali, darà vita ad un nuovo soggetto politico procedendo all'azzeramento di tutte le cariche, provinciali, regionali e nazionali. Non ci sarà spazio per chi, come Sibilia, ha tradito lo spirito di Forza Italia facendola colonizzare da esponenti del partito democratico e del centrosinistra. 
“Il popolo di Forza Italia – prosegue il consigliere regionale - avrà l’intelligenza necessaria per capire chi interpreta autenticamente i valori di libertà e democrazia che sono alla base del nostro partito. In Irpinia i veri forzisti si riconoscono nella Lista Caldoro Presidente nella quale sono candidata con il supporto dello stesso Presidente Berlusconi. Nella lista ufficiale imposta da Sibilia, invece, hanno trovato riparo i transfughi del centrosinistra e qualche amico del peggior nemico di Silvio Berlusconi. Tutte persone, queste, che noi e la vera Forza Italia abbiamo sempre combattuto”, conclude Ruggiero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonia Ruggiero: "Forza Italia una armata brancaleone"

AvellinoToday è in caricamento