rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Borrasi: "Il voto è un diritto che esprime e tutela la libertà di scelta"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

Di seguito la nota di Anna Borrasi, vice segretario di Forza Italia Giovani. "Alcune amministrazioni, anche quelle di certi Comuni del Vallo di Lauro, conoscono un declino crescente grazie all'assenza di un progetto di governo della classe dirigente. Qui non c'entra la politica ma c'entra la cultura amministrativa. 

Queste stesse persone, purtroppo, sono giunte all'idea che ognuno possa portare un bacino di voti,da identificare come personale, da poter sperare di spendere in faccende di utilità proprie. Questo meccanismo arrugginito e obsoleto ha corroso l'azione politica che ormai si è' ridotta a piccoli momenti della vita della società sempre più vacui . Siamo al medioevo amministrativo, sociale e di conseguenza rischiamo anche di colpire l'umano dell'individuo. Le persone sono stufe e così aumenta l'astensione dalle urne. Quindi non mancano gli argomenti o i dibattiti ma manca la credibilità della politica stessa.

Oggi essere un amministratore è un mandato importante che non può confondersi con il "malato" meccanismo del bancomat. Si parla di un mandato costruito sulla base della fiducia accordataci. Questi signori dovrebbero rendersi conto di essere un danno per il territorio e per le generazioni future.

Le persone possono dire basta. Il voto è un diritto che esprime e tutela la libertà di scelta e di espressione del cittadino in un momento democratico del Paese. Per questo è giunto il momento di agire con passione, bisogna individuare chi ha un'assonanza perfetta con il pensiero da noi espresso , rispettando le diversità per giungere tramite il confronto all'eccellenza. Ci ispiriamo alla passione di chi come noi crede nei valori e negli ideali del centro destra in cui ci identifichiamo. È con essa che sarà possibile cambiare le opportunità del nostro futuro e della nostra terra rendendole le migliori opportunità per tutti. Ciò che non si identifica con quanto espresso è la chiara dimostrazione della mancanza di rispetto del cittadino nella sua veste di elettore. m#oradicismobastaachidistrugge# W la libertà , w la Repubblica e W il Vallo di Lauro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borrasi: "Il voto è un diritto che esprime e tutela la libertà di scelta"

AvellinoToday è in caricamento