rotate-mobile
Elezioni

Provinciali, presentata la lista "Proposta civica per l'Irpinia", D'Agostino: "Rafforzeremo ciò che è stato fatto fino a questo momento"

Questa mattina, presso il Circolo della Stampa di Avellino, si è tenuta la presentazione della lista "Proposta civica per l'Irpinia"

Manca poco più di una settimana alle elezioni del Presidente e del Consiglio della Provincia di Avellino. Questa mattina, presso il Circolo della Stampa di Avellino, si è tenuta la presentazione della lista "Proposta civica per l'Irpinia" con il candidato presidente Angelo Antonio D'Agostino. 

"Credo che sia opportuno rafforzare ciò che è stato fatto di buono fino ad ora - afferma il candidato a presidente Angelo Antonio D'Agostino - bisogna anche lavorare sulla mobilità sostenibile per quanto riguarda i collegamenti con i grandi centri come Salerno, Benevento e Napoli. Daremo il massimo, al di là di tutte le chiacchiere che vengono dette. Non abbiamo nessun problema a dare un contributo maggiore".

In merito al legame con Carlo Calenda, leader di Azione, D'Agostino dice: "Con Carlo Calenda c'è un rapporto antico. Più volte mi ha chiesto di adirire ad Azione. Non so cosa succederà, il discorso va approfondito in futuro. Sicuramente è una proposta che mi attrae perchè Carlo è una persona che apprezzo molto".

In merito ai fondi del PNRR, il candidato alla Presidenza della Provincia di Avellino sostiene: "Se venissi eletto creerei una struttura che sia una sorta di commissariamento per i comuni per aiutarli ad arrivare all'obiettivo. E' di questo che bisogna parlare se vogliamo fare il bene di questa provincia. I fondi rappresentano una grande opportunità che non possiamo perdere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provinciali, presentata la lista "Proposta civica per l'Irpinia", D'Agostino: "Rafforzeremo ciò che è stato fatto fino a questo momento"

AvellinoToday è in caricamento