rotate-mobile
Elezioni

Michele Pisano (I Cittadini in Movimento): "Avellino, aree di sgambamento e canile. Tuteliamo i nostri amici a quattro zampe"

Elezioni 2024 ad Avellino - Michele Pisano scende in campo con i "Cittadini in Movimento" a sostegno del candidato sindaco Rino Genovese

Elezioni 2024 ad Avellino - Michele Pisano scende in campo con i "Cittadini in Movimento" a sostegno del candidato sindaco Rino Genovese: ad Avellino si contano all’anagrafe canina più di 5mila cani, ma la città non va incontro alle esigenze dei loro padroni. Non c’è un numero sufficiente di contenitori per le deiezioni, ma il disagio maggiore è causato dalla mancanza di aree per lo sgambamento. Ad oggi le zone dedicate agli amici a quattro zampe sono poche e mal attrezzate. Per non parlare della totale assenza di un canile comunale che ha portato a un inevitabile aumento esponenziale del randagismo. Un occhio di riguardo anche per i botti che nel periodo natalizio sono spesso fatali per gli animali e inquinanti per l'ambiente e l'aria. Un tema che è entrato in numerose campagne elettorali ma che non ha mai trovato un riscontro reale nella nostra città. È proprio per questo che ho deciso di impegnarmi e di farmi promotore di questa istanza nel percorso che ci porterà alle elezioni comunali e, soprattutto, per cercare di ripagare la fiducia che mi accorderete. Come sempre ci vediamo in giro e vi aggiornerò con altre mie proposte per costruire un futuro migliore per la nostra Avellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Pisano (I Cittadini in Movimento): "Avellino, aree di sgambamento e canile. Tuteliamo i nostri amici a quattro zampe"

AvellinoToday è in caricamento