rotate-mobile
Elezioni

Elezioni, Gazzella (Noi Di Centro) scrive ai sindaci dell'Area Vasta

"Le sfide che aspettano la nostra comunità, a partire dalla stazione Hirpinia, saranno di vitale importanza per i nostri Comuni al fine di garantire loro una speranza di sviluppo"

Riceviamo e pubblichiamo di seguito la lettera scritta dal candidato di "Noi Di Centro" Guerino Gazzella a tutti i sindaci dell'Area Vasta dell'Ufita

"Caro Sindaco, 

Ti scrivo per significarTi la mia candidatura alla Camera dei Deputati, nel Collegio Uninominale della Provincia di Avellino, per le prossime elezioni politiche del 25 settembre 2022.

La prossima tornata elettorale riveste un’importanza cruciale per la nostra Nazione e, ancor di più, per la nostra Irpinia.

Le sfide che aspettano la nostra comunità, a partire dalla stazione Hirpinia, saranno di vitale importanza per i nostri Comuni al fine di garantire loro una speranza di sviluppo.

Nel corso della mia attività a servizio del bene comune, ho sempre avuto come punto di riferimento l’Area Vasta dell’Ufita ed è per questo che, sento ancor più pesante, la responsabilità che oggi grava sulle mie spalle.

Difatti il vortice delle candidature mi ha individuato come unico candidato nel collegio uninominale per la Camera dei Deputati, della Provincia di Avellino, appartenente ai Comuni che compongono l’Area Vasta dell’Ufita.

Sento forte, pertanto, il dovere civico e morale, di sensibilizzare la Tua amministrazione ed i Tuoi concittadini tutti, rispetto a questa grande opportunità che ci viene concessa.

Sono ben a conoscenza delle difficoltà di questi territori, ed ancor di più conosco i tanti appelli che, elevati a gran voce da tutti i Comuni appartenenti all’Area Vasta, hanno trovato imbarazzanti silenzi dalla politica regionale e nazionale.

Prima tra tutte, l’accorata e legittima richiesta di elaborare e successivamente gestire, direttamente, il “Masterplan” di sviluppo delle aree interne, grazie al quale dovrà essere disegnata la nuova Città Hirpinia.

Come ben hai sottolineato negli atti ufficiali, unitamente ai Tuoi colleghi Sindaci dell’Area Vasta dell’Ufita, tale documento rivestirà un ruolo fondamentale per pianificare il nucleo di un’ampia aggregazione urbana, moderna, terziaria e produttiva, intorno al terminal ferroviario della Napoli Bari.

Questo vorrà essere il mio primo impegno con le nostre comunità, affinché la politica dia finalmente risposte concrete su una tematica, per noi, di vitale importanza.

Spero di poter incontrare il Tuo favore, chiedendoTi di confrontarci su questo ed altri dossier di primaria importanza.

Il forte senso di appartenenza alle nostre comunità e, la forte richiesta di aiuto che quotidianamente mi viene sollecitata da cittadini, imprese, liberi professionisti, mi induce a sensibilizzarTi con vigore sul tema del Masterplan delle aree interne.

Anche qualora il Tuo sostegno dovesse essere riservato ad altri candidati, spero vorrai prendere con gli stessi solenni impegni sul punto, affinché tale istanza sia presa in considerazione dagli organi ed autorità deputate. Non possiamo perdere questa unica possibilità di sviluppo!

Resto in attesa di un Tuo cortese riscontro, anche per le vie brevi, sulla mia utenza di cellulare che di seguito riporto: cell. 338/3328264

Sperando di incontrare il Tuo favore nella richiesta di incontro personale innanzi formulata, Ti saluto con stima augurandoTi un buon lavoro per la nostra Irpinia".

Guerino Gazzella

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Gazzella (Noi Di Centro) scrive ai sindaci dell'Area Vasta

AvellinoToday è in caricamento